iBlueNova: la nuova versione di iBluetooth ora disponibile in Cydia

E’ appena stato pubblicato su Cydia Store, iBlueNova (ovvero la nuova versione di iBluetooth) la sola applicazione che permette di inviare e ricevere files via bluetooth ovviando, così, ad una delle più importanti mancanze dell’iPhone.

iBlueNova permette il trasferimento di immagini, musica, video e altri formati di files verso qualsiasi dispositivo. Nella home dell’app possiamo disabilitare o abilitare l’utilizzo del bluetooth, impostare la visibilità del nostro dispositivo, accedere ad un comodo file manager dal quale possiamo accedere ai files che desideriamo inviare, controllare i trasferimenti in corso e ricercare nuovi dispositivi.

Dal menu Impostazioni, invece, potremo scegliere i diversi percorsi di salvataggio per ogni tipologia di file scaricato, decidere se inviare le immagini in formato JPEG e se salvarle nella libreria, impostare un PIN di sicurezza e cambiare il nome associato al nostro dispositivo.

A differenza della prima release del programma, iBlueNova risulta molto più stabile, veloce e leggero. Inoltre, l’applicazione si integra perfettamente con iFile e con la libreria iTunes.

Potete scaricare gratuitamente iBlueNova dalla repo di iSpazio e provarla gratuitamente per 15 giorni al termine dei quali sarà necessario acquistare la licenza completa (5.99 $) per poter continuare ad utilizzare il software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia