Hold’em Tutor si aggiorna alla versione 3.1

iHold’em Tutor è un tutore per meglio giocare ogni vostra mano di poker texano. La versione 3.1 aggiunge importanti novità.

iHold’em Tutor è un fantastico ausilio di per tutti gli appassionati di Poker Texas Hold’em sportivo.  Tutti sanno cosa fare quando si hanno 2 Assi, quanti invece sanno come gestire una mano composta da un 7 e un 8 ? Pochi, ed ancora meno sanno che questa mano è considerata una delle migliori per affrontare una coppia di Assi in PreFlop…

iHemT per ognuna delle 1.326 possibili combinazioni di carte ricevute, all’inizio della mano, fornisce un consiglio su come utilizzarle al meglio, consiglio che, verrà fornito in tempo reale, in modo da poter rispettare i tempi di gioco.

Utilizzando regolarmente iHemT, metabolizzerai con molta facilità i consigli e le strategie fornite, in questo modo potrai far tesoro di queste per eventualmente applicarle nel Poker sportivo live. I consigli forniti all’utilizzatore sono frutto di un’attenta analisi di migliaia di mani giocate in tornei live ed online. Gli aspetti importanti che l’utilizzatore deve tener sempre in considerazione per valutare in modo preciso il valore di una mano sono tre: la Posizione al tavolo nella mano interessata; lo Stack posseduto rispetto allo Stack degli avversari; la Fase del torneo in cui ci si trova. In base a questi tre aspetti una mano cambia radicalmente il proprio valore, a tal punto da dover Foldare con Asso Kappa oppure andare in All in con una coppia di 2. Segui con scrupolo i consigli e non gettare chips al vento, tieni sempre a mente un concetto:’una chip sul tavolo, una sedia al tavolo.

La versione 3.1 apporta diverse migliorie. Le novità sono molte, ora l’utente può avvalersi in tempo reale di alcune utilissime informazioni dedicate alla mano in questione, per esempio la posizione della mano nella classifica delle mani e la probabilità che la mano stessa ha di essere in nostro possesso.

Per ogni mano è stata inserita una informazione che aiuta l’utente a focalizzare l’eventuale sviluppo della mano stessa nel proseguimento del gioco.

Inoltre per le mani di una certa importanza sono state inserite delle icone animate che consentono di riconoscere molto velocemente il tipo di mano che si possiede.

Ora dalla HandScreen l’utente ha accesso direttamente ad una serie di utilissime statistiche per valutare con più precisione il reale valore della mano in possesso.
La sezione teorica si arricchisce di un nuovo capitolo nel quale vengono analizzate le probabilità delle mani più importanti giocate contro più di un giocatore (fino a 6, è un capitolo molto interessante ed utile).

Con questo aggiornamento iHold’em Tutor è sempre più uno strumento utilissimo e completo per chi vuole seriamente imparare a giocare a Texas Hold’em.

iHold’em Tuto è un’applicazione universale e può essere scaricata al seguente indirizzo al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti