Hai ricevuto un iPhone come regalo di Natale? Ecco i primi passaggi da seguire per iniziare ad utilizzarlo

Sotto l’albero hai trovato uno splendido iPhone e ora non vedi l’ora di utilizzarlo al meglio? In questo articolo ti forniremo alcuni consigli per poter iniziare fin da subito a sfruttare questo terminale come merita!

Appena accendi il tuo iPhone dovrai seguire una serie di semplici step utili per attivare il dispositivo, impostare la lingua, inserire un ID Apple ed eventualmente prendere il backup precedente nel caso tu abbià già posseduto un iPhone. Dopo aver attivato l’iPhone, assicurati di aver installato anche iTunes sul tuo Mac/PC.

Per scoprire tutti i passaggi da seguire per impostare al meglio l’iPhone, clicca qui e trovare un articolo dedicato all’iPhone 4S, ma che contiene suggerimenti validi per tutti i modelli di Melafonino.

Dopo aver impostato l’iPhone, sicuramente vorrai scoprire nuove app e nuovi giochi da installare. E ricordati, in commercio vi sono anche centinaia di accessori utili per le più disparate funzioni.

Allora, vuoi scoprire quali sono le migliori app, giochi e accessori per il tuo iPhone? Scarica subito la nostra Buyer’s Guide (link), il magazine completamente gratuito con oltre 150 pagine dedicate ai prodotti per il tuo iPhone.

Bene, ora puoi goderti al meglio il tuo nuovo iPhone!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide