GLONASS GNS 2000, un accessorio che porta il GPS sugli iPad Wi-Fi

In questo articolo vi parliamo di un interessante accessorio per sfruttare funzionalità GPS anche quando non disponibili nei dispositivi.

glonass

GNS 2000 è un dispositivo che permette, attraverso una connessione Bluetooth, di fornire informazioni di posizione estremamente precise ad un dispositivo Apple o qualsiasi altri device. Ottimo per gli iPad WiFi, sprovvisti di modulo GPS.

Questo accessorio, oltre a rappresentare una valida soluzione per ottenere informazioni sul posizionamento anche per dispositivi che sono sprovvisti di tali funzionalità, può rappresentare un ottima alternativa anche in condizioni difficili di segnale. Uno degli aspetti interessanti di questo accessorio è la certificazione MFi.

GNS 2000 è dotato di un chip GPS 99-chanel SBAS (WAAS / EGNOS) che, grazie alla connessione Bluetooth, offre un’ottima ricezione del segnale GPS, mentre il collegamento avviene in modo completamente automatico. L’accessorio è ottimo per essere portato con sé, grazie ad dimensioni molto ridotte  (79.1 * 45.3 * 11.3 mm), ed include una batteria agli ioni di litio integrata.

GLONASS GNS è disponibile su Amazon e può essere acquistato a partire da 114€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori