Gli utenti preferiscono l’iPhone 5 con display da 4 pollici – Sondaggi

Si è appena concluso il sondaggio di iPhoneItalia dedicato alla tipologia di display per il futuro iPhone 5: i nostri utenti preferiscono…

Dal sondaggio, a cui hanno partecipato quasi 2.000 utenti, emerge che il 57% vorrebbe un iPhone 5 con display da 4 pollici. Il 27% desidererebbe un iPhone 5 con display superiore ai quattro pollici, mentre solo il 16% desidererebbe avere un display da 3,5 pollici, come quello attualmente montato su tutti gli iPhone in commercio.

Questi dati confermano che la maggior parte degli utenti desidera un display più grande (addirittura l’84%!), anche per contrastare la concorrenza che sta sfornando dispositivi da almeno 4 pollici. Ed è proprio questa la dimensione preferita, considerata un perfetto mix tra uno schermo più grande e un dispositivo comodo da portare dietro.

Come sempre, conclusosi un sondaggio, iPhoneItalia ne propone subito uno nuovo: qual è il colore dell’iPhone che preferite? Per rispondere potete usare il box apposito presente nel menu di destra.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push