Gestore delle Pagine Facebook si aggiorna con il supporto alla programmazione dei post

Facebook ha recentemente aggiornato l’applicazione ufficiale per iOS che consente di gestire le Pagine anche da iPhone ed iPad, introducendo tra le novità anche la programmazione dei post.

VEDI SU APP STORE

Gestore delle Pagine Facebook è l’applicazione pubblicata recentemente anche sull’App Store italiano in grado di permettere agli amministratori di connettersi con il proprio pubblico e gestire l’attività di più Pagine. Tra le funzionalità principali dell’app è presente la possibilità di pubblicare nuovi aggiornamenti, foto e di rispondere ai commenti a nome delle Pagine gestire, come anche ai messaggi privati ricevuti. L’applicazione ufficiale include anche il supporto alle notifiche per le nuove attività, ed infine sarà consentito agli amministratori di visualizzare i dati Insights per le Pagine, anche per quanto riguarda le registrazioni.

L’applicazione Gestore delle Pagine Facebook è stata da poco aggiornata alla versione 1.4. In questa versione sono state introdotte diverse importanti novità che torneranno sicuramente utili a tutti coloro che gestiscono Pagine e che vorrebbero avere a disposizione ulteriori funzioni anche in mobilità direttamente da iPhone ed iPad. Tra le features principali introdotte in quest’occasione troviamo la possibilità di programmare un post ed altro ancora. Vediamo le novità attraverso il changelog ufficiale fornito dagli sviluppatori:

  • Programma un post per visualizzarlo più tardi;
  • Visualizza le notizie su due colonne su iPad;
  • Promuovi post recenti per raggiungere un pubblico più vasto: per sfruttare questa funzionalità in particolare è necessario creare un’inserzione o promuovere un post direttamente sul computer;
  • Risoluzione di vari problemi e miglioramento delle prestazioni.

Gestore delle Pagine Facebook è disponibile su App Store in una versione universale, ottimizzata sia per iPhone che iPad, e può essere scaricata in modo completamente gratuito a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti