Foursquare si aggiorna e migliora la schermata “Esplora”

Con l’ultimo aggiornamento pubblicato su App Store per Foursquare gli sviluppatori hanno migliorato la scheda “Explora”.

foursquare_business_iphone

app 306934924]

Foursquare è l’applicazione ufficiale per iPhone dell’omonimo social network che ci permette di rimanere sempre aggiornati con i nostri amici e con il mondo intorno a noi; potremo essere costantemente al corrente degli spostamenti dei nostri amici, ricevere suggerimenti e sbloccare sconti e premi. In mobilità avremo la possibilità di comunicare la nostra posizione, condividere fotografie e ricevere commenti ed anche suggerimenti. Effettuando numerosi check-ins in un determinato posto riusciremo a sbloccare anche diverse medaglie, titoli e premi, ricevendo anche il titolo di “Sindaco” in alcune occasioni.

Con il nuovo aggiornamento rilasciato su App Store la modalità “Esplora” è stata migliorata per mostrare agli utenti un numero maggiore di consigli su una schermata singola, permettendo di scegliere dove andare in modo più rapido. Sarà possibile consultare velocemente informazioni utili come la qualità del luogo, le persone che lo hanno visitato, le occasioni per risparmiare e consigli utili.

L’applicazione Foursquare può essere scaricato direttamente da App Store in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti