FlipControlCenter esce dalla beta: disponibile la versione definitiva – Cydia

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di FlipControlCenter, un tweak che consente di personalizzare il Centro di Controllo di iOS 7 su dispositivi jailbroken che è rimasto per tutto questo tempo in fase beta (anche se pubblica). A partire da oggi, FlipControlCenter esce dalla beta ed è disponibile in versione definitiva su Cydia.

FlipControlCenter

FlipControlCenter, il tweak che permette di personalizzare il Centro di Controllo di iOS 7, è finalmente disponibile per il download in versione finale. Grazie a questo tweak potrete personalizzare, dall’app Impostazioni, i pulsanti da visualizzare all’interno del Centro di Controllo di iOS 7: non utilizzate il pulsante per il Bluetooth? Adesso potete sostituirlo con quello per attivare o disattivare il 3G. Non vi bastano cinque pulsanti? Potete introdurne uno aggiuntivo o creare una nuova pagina in cui inserire fino ad altri sei pulsanti aggiuntivi. In più, gli utenti potranno decidere di avere pulsanti differenti nella Home rispetto a quelli della schermata di blocco.

Insomma, questo è davvero il tweak che stavate aspettando per personalizzare i pulsanti del Centro di Controllo! Se da luglio a settembre avete sperato che Apple potesse introdurre questa possibilità in iOS 7 e siete successivamente rimasti delusi, adesso potete ovviare al problema senza troppe difficoltà! Vediamo come installarlo.

Schermata 2013-12-28 alle 10.27.52

Se siete interessati, potete quindi scaricare gratuitamente FlipControlCenter dalla repository di BigBoss Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo è uno dei pochi tweak compatibili con iOS 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia