FileBrowser 1.5, navigare tra le cartelle e molto altro

Un’applicazione ben studiata per chi desidera guardare il contenuto del proprio iPhone ma non solo.

Installazione

Nome: FileBrowser
Versione: 1.5
Source: iSpazio
Sviluppatore: Stephan Bayer

Funzionamento

Infatti oltre a dar la possibilità di consultare le cartelle fa molto altro, vediamo di elencare le principali funzioni:

  • Possibilità di navigare all’interno dell’iPhone tramite browser sul PC. Il funzionamento è molto semplice: aprite il vostro browser (Safari, Firefox, Explorer ecc…), inserite questo indirizzo http://ipdelvostroiphone:8888/ , vi verrà richiesto Nome Utente e Password che basta impostarle tramite il menù “Settings” di FileBrowser.
  • Lettura e visualizzazione, senza bisogno di plugin aggiuntivi, di file .doc , .pdf , .xls , .html .
  • Creazione di nuove cartelle e file .txt .
  • Grazie al menù “Edit” potete copiare, tagliare, incollare o cancellare un file o una cartella.
  • Attraverso il menù “Tools” si possono effettuare ricerche (Find) e leggere le proprieta di file e cartelle. Inoltre ho trovato molto comoda la possibilità di modificare i permessi e l’estensione senza dover utilizzare la connessione SSH.
  • Si possono estrarre i file .zip e .rar .
  • E’ anche possibile visualizzare le immagini e ingrandirle con le due dita come si fa normalmente. Se avete problemi con questa funzione provate ad installare la 1.1.3/1.1.4 Safari Patch.

Lo sviluppatore ha rilasciato parecchi aggiornamenti consecutivi in modo da rendere sempre più completa quest’applicazione e soddifare gli utenti più esigenti. E si spera che possa sostituire l’utilizzo di programmi SSH per il trasferimento di file in modo da semplificare tante operazioni che potevano apparire complesse.

Fonte: www.spaziocellulare.com/ispazio/

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia