Facebook lancia una nuova applicazione per la gestione delle pagine

Facebook ha appena lanciato una nuova applicazione per iPhone che consente di gestire le pagine collegate al proprio account. “Pages Manager” è un’applicazione che sembra funzionare esattamente come Facebook per iPhone ma con funzioni specifiche dedicate ai gestori di pagine piuttosto che di profili.

Pages Manager include anche nuove funzioni come l’accesso a Facebook Insights per il monitoraggio delle proprie pagine, come ad esempio i dettagli sul traffico, il numero di condivisioni ottenute e il totale dei fan che hanno gradito gli aggiornamenti pubblicati nella pagina.

L’installazione di “Pages Manager” avverrà direttamente dall’applicazione Facebook per iPhone: gli utenti visualizzeranno un piccolo pop-up informativo e premendo su “Installa” potranno facilmente scaricare ed installare il nuovo software sul proprio dispositivo.

Attualmente Pages Manager è disponibile in Nuova Zelanda e sarà presto accessibile anche negli Stati Uniti. Vi informeremo quando l’applicazione potrà essere scaricata anche in Italia.

Via – 9To5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News