Facebook aggiunge nuove funzionalità nell’applicazione iOS dedicate agli sviluppatori di app

In un post pubblicato pochi giorni fa, Facebook ha aggiunto una piccola funzionalità in grado di garantire una maggiore interattività tra il social network e le applicazioni native iOS.

Tale caratteristica permetterà agli sviluppatori di inserire un “deep link” direttamente nella pagina di Facebook grazie al quale sarà possibile inviare l’utente all’indirizzo dell’App Store in cui sono elencate tutte le funzionalità della propria applicazione.

Oltre a questo, se siete iscritti agli aggiornamenti di un determinato dev o pagina Facebook di una società di software, questa potrà inserire nella pubblicazione dello stato direttamente il link allo store online, in modo da velocizzare la procedura di download dell’applicazione stessa.

L’introduzione dei suddetti “deep links” non interessano particolarmente l’utente medio, tuttavia permetteranno di collegare nel miglior modo possibile due servizi che sono ormai diventati indispensabili per ognuno di noi.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Facebook Developers in cui potrete trovare tutti i dettagli tecnici relativi alle nuove introduzioni.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News