Expedia lancia l’app per Apple Watch

Expedia ha lanciato la sua applicazione ufficiale per Apple Watch, dando ai viaggiatori un nuovo modo per avere sempre a portata di “polso” le informazioni sui propri viaggi.

Schermata 2015-04-24 alle 14.37.26

VEDI SU APP STORE

Expedia per Apple Watch può essere considerato uno strumento di viaggio con notifiche, schermate Glance e altre funzioni che forniscono dati e informazioni per un’esperienza di viaggio sempre più smart.

Su Apple Watch, l’app ufficiale di Expedia fornisce dati di viaggio personalizzati e notifiche per ogni tappa del viaggio. Qualche esempio? Troviamo oltre 20 diversi tipi di notifiche sullo stato dei voli, modifiche del gate di imbarco, orari di check-in e check-out degli hotel, orari per il ritiro e la consegna di auto a noleggio, la possibilità di usare Glances per vedere le informazioni importanti sulle prenotazioni, come orario di check-in per l’albergo, indirizzi e mappe. Tutto quello che bisogna fare è sfiorare il quadrante e scorrere verso sinistra o destra per accedere alle informazioni di cui abbiamo bisogno.

Con Expedia, l’utente può facilmente accedere agli itinerari dei prossimi viaggi e a tutte le informazioni su voli e hotel. Ad esempio, per i voli l’app mostra orario di partenza e arrivo, numero del gate e del terminal, mentre per gli hotel sono visibili orari di check-in e check-out, mappe, indicazioni stradali e contatti telefonici.

Expedia Hotels & Flight è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch