EqualizerEverywhere: un equalizzatore per uniformarle tutte (le app) – Cydia

Su Cydia è da poco disponibile un interessantissimo tweak, denominato EqualizerEverywhere, che consente di utilizzare un unico equalizzatore per tutte le applicazioni che riproducono musica o, più in generale, audio.

Schermata 2014-07-23 alle 22.51.08

Oggigiorno, le app per ascoltare musica o comunque audio sono davvero tante. Spotify, iFile, Musica, SoundCloud, Rdio, 8tracks, Pandora (per chi vive negli States) e tante altre ancora. Insomma, spesso capita di ascoltare musica da sorgenti diverse e l’equalizzatore dell’iPhone funziona solo con l’app Musica di iOS. Grazie ad EqualizerEverywhere, però, sarà possibile utilizzare un unico equalizzatore in grado di uniformare l’audio in uscita da qualsiasi app multimediale disponibile su App Store e su Cydia. Addirittura le chiamate tramite l’app Telefono verranno equalizzate da questo tweak.

L’equalizzatore unico permette la regolazione di dieci bande audio, con tanto di preamp e presets, e può essere attivato tramite il Centro di Controllo di iOS, tramite Auto 2 o tramite l’applicazione Impostazioni dell’iPhone. Questo tweak è compatibile con iOS 7.0.x e iOS 7.1.x, nonché con Auto 2, CCLoader e InsomniaScreenX.

Secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, EqualizerEverywhere non dovrebbe incidere sulla durata della batteria dell’iPhone e dovrebbe presto essere compatibile anche con iOS 8.

Schermata 2014-07-23 alle 22.51.14

Se siete interessati, potete acquistare EqualizerEverywhere dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 3 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia