Ecco le foto dell’iPhone 5S! Ah no, è solo un clone del 5…

Attenzione ai rumor. iPhoneItalia ne ha sempre parlato, ma valutando di volta in volta quanto meno la plausibilità della fonte, proprio come oggi. In rete stanno infatti circolando delle foto che molti blog affermano riferirsi all’iPhone 5S, ma in realtà non è così.

iphone_5_clone_2

Il rumor su questo fantomatico iPhone 5S è stato pubblicato inizialmente dal The Times of India, per poi essere ripreso da diverse testate internazionali e nazionali nonostante appaia subito chiaro che si tratta di immagini relative ad un semplice clone dell’iPhone 5, e non certo al nuovo e non ancora annunciato modello “5S”.

Le foto mostrano un terminale con un aspetto esteriore molto simile ad un iPhone 5, ma guardando le immagini del suo interno si intuisce che non si tratta di un dispositivo progettato da Apple, così come confermato anche da MacRumors. Ecco alcune incongruenze:

  • La capacità della batteria è di soli 1130 mAh, rispetto ai 1440 mAh dell’iPhone 5. Anche il suo “aspetto” lascia parecchi dubbi…
  • Presenza di uno slot per schede SD
  • Utilizzo di fili allentati, neri e rossi, per il collegamento dei componenti
  • Connettore che non ha alcuna somiglianza con quello Lightning di Apple
  • Componente per la vibrazione del tutto diverso da quelli Apple

iphone_5_clone_3

Insomma, sarà anche vero che quest’anno Apple rilascerà un iPhone 5S identico esteriormente all’attuale modello, ma di sicuro queste foto non rappresentato tale dispositivo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News