Ecco la lista delle applicazioni Cydia compatibili con iOS 4

Dopo il rilascio di JailbreakMe, il nuovo strumento ideato da comex per eseguire il jailbreak su tutti i dispositivi Apple, e vista l’estrema semplicità della procedura (che ricordiamo può essere eseguita direttamente dal dispositivo in questione senza utilizzo di cavetti e computers), molti nuovi utenti hanno deciso di sbloccare i propri devices per installare software di terze parti e applicazioni non approvate da Apple nell’App Store. Adesso, proprio per soddisfare le richieste di molti di voi, andiamo a proporvi la lista completa di tutte le applicazioni Cydia compatibili e di quelle non compatibili con iOS 4.

Come molti di voi sapranno, non tutti i software presenti attualmente in Cydia sono compatibili con iOS 4 e con l’iPhone 4 e, se venissero accidentalmente installati su dispositivi non supportati potrebbero causare problemi di crash o comunque portare ad episodi di instabilità del dispositivo.

Proprio per evitare che ciò accada, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa lista, in costante aggiornamento da diverse settimane, all’interno della quale trovate tutti i software App Store e Cydia con relativa compatibilità con iOS 4 e multitasking.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia