Ecco i primi iPhone 6 colorati e personalizzati da iPhoneRepair

Se siete alla ricerca di un metodo per personalizzare il vostro iPhone e renderlo assolutamente unico, iPhoneRepair ha la soluzione pronta per voi. In questi giorni, infatti, il sito di riparazioni ha iniziato ad eseguire un’operazione molto complessa che consente nello “svuotare” completamente un iPhone e nella sostituzione della scocca con una colorata o comunque personalizzata. Nel video che segue potete guardare come avviene l’operazione.

iPhoneRepair realizza un servizio molto interessante e del tutto nuovo per gli utenti iPhone 6, ossia la sostituzione della scocca originale con una personalizzata e colorata, tale da rendere davvero unico il dispositivo.

DSC_0104

Come visto nel video, la procedura di sostituzione della scocca è molto delicata poiché richiede lo svuotamento dell’interno dell’iPhone e il successivo rilasciamento nella nuova scocca. Tuttavia i tecnici specializzati di iPhoneRepair sono in grado di eseguire l’intera operazione in meno di un’ora.

DSC_0086

Al momento sono disponibili tantissime soluzioni: in particolare, durante la nostra visita al negozio, iPhoneRepair aveva appena terminato l’intervento di sostituzione delle scocche su ben 12 iPhone, tutti personalizzati con scocche differenti. Dalle scocche semplicemente colorate a quella realizzate in oro e particolarmente ricercata nelle rifiniture.

DSC_0068

Se siete interessati ad ottenere questo tipo di personalizzazione del vostro iPhone, potete contattare iPhoneRepair all’indirizzo mail [email protected] o al numero verde 800 714 533.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia