Due anni di Real Racing 3: nuovo update su App Store

Per festeggiare i primi due anni di vita, EA pubblica su App Store un importante aggiornamento per il gioco Real Racing 3.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con oltre 9.800 feedback da 5 stelle, il gioco Real Racing 3 può essere considerato tra i più amati di sempre per tutti gli iOS gamer. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, si tratta di un bellissimo gioco di corse automobilistiche con una grafica 3D eccezionale, tracciati reali, tantissime auto da sogno e modalità multiplayer Time Shifted.

Di seguito riassunte le principali caratteristiche:

  • Il più grande parco macchine mai offerto da Real Racing: Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi. Mettiti al volante di oltre 45 bolidie metti alla prova la tua abilità in una completa griglia da 22 auto, novità assoluta per i cellulari.
  • Per la prima volta nella serie di Real Racing, potrai gareggiare su un vastissimo assortimento di tracciati reali, tra cui il Mazda Raceway Laguna Seca, Spa, Silverstone, Hockenheim e tanti altri.
  • L’innovativo Time Shifted Multiplayer non somiglia a nulla che tu abbia già visto: gareggia con chi vuoi, quando vuoi, anche se è offline! Ogni evento della carriera viene popolato da versioni in differita (controllate dall’IA) dei tuoi amici di Facebook o Game Center, come pure di altri giocatori di tutto il mondo.
  • Gareggia in oltre 900 eventi come gare di coppa, a eliminazione, sfide di resistenza e gare drag. Aggiorna i componenti della tua auto per massimizzarne le prestazioni. Osserva l’azione da varie angolazioni e personalizza i controlli secondo le tue preferenze
  • Realizzato grazie al nuovo motore Mint 3, Real Racing 3 implementa danni persistenti alle vetture, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici per un’esperienza di guida avanzatissima.

Ecco tutte le novità della versione 3.1:

  • Spadaconcept: un nuovo e ambizioso costruttore si unisce al gioco con la Codatronca TS e la Codatronca Barchetta
  • Più di 100 nuovi eventi: – Spada Series e nuova serie bonus
  • 2 anni di Real Racing: preparati a celebrare l’anniversario con regali speciali

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti