Dual SIM Cover VaVeliero [VideoRecensione]

Per chi ha più di una SIM e non vuole portare con sé due telefoni, la VaVeliero propone una valida soluzione: Dual SIM Cover.

Per chi ha due schede telefoniche, una ad esempio lavorativa e una personale, risulta spesso molto scomodo avere con sé un secondo telefono.
Da VaVeliero arriva la Dual SIM Cover, una custodia rigida, ben fatta e molto sottile che consente di gestire due SIM con il nostro iPhone 4.
Nella confezione troviamo la cover rigida, il connettore da inserire nell’alloggiamento della MicroSIM di iPhone 4 e un connettore per la classica SIM, e un adattatore da MicroSIM a SIM standard.

Come si può notare dal video, l’installazione è molto semplice: bisogna estrarre la microSIM, inserire il connettore nell’alloggiamento e successivamente la MicroSIM e reinserire il tutto nel nostro iPhone.
Nel secondo connettore dovremo inserire la seconda scheda e ripiegare il tutto verso il retro dell’iDevice. Mettiamo la cover e il gioco è fatto.

Una volta riacceso, sotto Impostazioni, Telefono troveremo la voce “Applicazioni SIM” dove saranno presenti 3 opzioni:

  • Switch: per lo switch da una scheda all’altra;
  • AutoSwitch: effettuerà lo switch senza scegliere ogni volta la SIM;
  • Setup: qui potranno essere assegnati dei nomi alle schede e decidere se attivare lo switch automatico a tempo.

Purtroppo, non è possibile mantenere attive entrambe le schede: onde per cui, quando una scheda è attiva, l’altra risulterà spenta.
Si tratta comunque di una valida alternativa per chi non utilizza contemporanemante le due schede SIM.
La Dual SIM Cover è disponibile sullo store di VaValiero al prezzo di 49,90€, insieme ad ulteriori informazioni.

E ora vi lasciamo alla nostra videorecensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori