Dragon Dictation, l’applicazione per dettare all’iPhone Sms, Mail, Note e testi in genere, provata da iPhoneItalia [iPhoneItalia Videoreviews]

Come vi abbiamo segnalato stanotte in questo articolo, è finalmente arrivata in AppStore l’applicazione Dragon Dictation con supporto alla lingua italiana. Ricordiamo che l’applicazione in questione permette di utilizzare la propria voce per dettare all’iPhone un testo da inviare poi via sms, mail o copiarlo. Vista l’indiscussa utilità di un’applicazione del genere, abbiamo deciso di provarla per voi in un video, per testarne il funzionamento.

Pensando a tutte quelle circostanze in cui sentiamo la mancanza di un vero T9, come ad esempio mentre guidiamo, quest’ applicazione risulta incredibilmente comoda  anche quando abbiamo le mani occupate, o quando non possiamo guardare lo schermo per digitare correttamente le parole. Come vedrete, l’utilizzo di Dragon dictation è davvero immediato e semplice, così come il menù e le opzioni.  Ma vediamo come funziona in questo video:

Ricordiamo che Dragon Dictation è disponibile gratuitamente su AppStore solo per pochissimi giorni. Dunque affrettatevi e d’ora in poi in macchina rispondere agli sms sarà un vero piacere. E non si rischieranno tamponamenti o multe.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store