Disponibile l’aggiornamento “Massacro” per Dead Trigger 2

E’ stato da poco rilasciato un importante aggiornamento per Dead Trigger 2, sparatutto di Madfinger a tema zombie.

deadtrigger2_iphone

[App 720063540]

Con Dead Trigger 2 entriin un mondo in cui l’umanità è impegnata nella battaglia finale per la sopravvivenza davanti a un’apocalisse di zombi. Dovrai trovare un luogo sicuro per nasconderti ed equipaggiarti, per poterti preparare a combattere e a sopravvivere. Il gioco, infatti, è una corsa contro il tempo per cercare di sopravvivere agli assalti degli zombi.

Per fortuna potrai unirti alla Resistenza globale e combattere con loro per sconfiggere l’epidemia di zombi che ha sta minacciando la sopravvivenza degli esseri umani. Partecipa quindi alla Resistenza globale, sintonizzati sulla stazione radio per restare informato mentre si sviluppa il gioco globale, influenzato direttamente dalla partecipazione di ogni singolo giocatore. Partecipa a vari tipi di missione, come le missioni di storia, le missioni globali o le ricerche collaterali. Esplora il tuo nascondiglio personale e incontra l’armaiolo, il medico, lo scienziato, il contrabbandiere e l’ingegnere, gli NPC che ti aiuteranno a sbloccare nuove e incredibili armi e gadget.

Dead Trigger 2 diventa sempre più grande. Ogni update porta nuovi contenuti pensati appositamente per rendere il gioco sempre più piacevole. Viaggia attraverso 9 regioni in diverse parti della Terra, esplora 30 diversi ambienti. Scegli la tua arma preferita fra le 33 disponibili e inizia l’avventura in uno dei 600 ambienti di gioco. Scegli tra uno schema di controllo a tocco creato appositamente per i giocatori occasionali o un joystick virtuale migliorato.

La nuova versione porta diverse novità:

  • La ricerca continua, e le tracce portano in Sud America.
  • Arena Zen: questa particolare arena richiede un approccio speciale alla carneficina. Mettici tutto te stesso e sarai premiato. Prova l’originale, nuova trappola a lame rotanti, gli zombie e gli spettatori la adoreranno;
  • Nuove armi disponibili: AK-74;
  • Katana: una morte precisa e affilata per i non morti con questo maestoso strumento dalla tradizione senza tempo;
  • Coltello a farfalla: un’arma originale per eseguire fantastici lifting sugli zombie fissati con il proprio aspetto;
  • Nuovi livelli all’interno di un aeroplano e di una centrale nucleare.

Dead Trigger 2 è gratuito, ma alcuni elementi di gioco andranno acquistati a parte tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti