Dev Team: a breve ultrasn0w sbloccherà l’iPhone 4

L’iPhone Dev Team ha annunciato che includerà lo sblocco della’iPhone 4 (unlock) nella prossima versione di ultrasn0w. La nuova versione del tool per sbloccare la parte telefonica del dispositivo, permettendone l’utilizzo anche con microSIM estere, è quasi pronta e sarà rilasciata non appena saranno state completate le ultime operazioni di perfezionamento.

Il team incita l’utenza a diffidare da soluzioni per il jailbreak a pagamento, non ufficiali, che cercano di appropriarsi del lavoro svolto dal Dev Team. Per la sicurezza del dispositivo è sempre opportuno installare sull’iPhone software ufficiali, sicuri ed approvati dai migliori sviluppatori della scena dell’iPhone-hacking. A differenza di questi programmi, ultrasn0w, come sempre, sarà rilasciato gratuitamente.

Sembrerebbe quindi che il tool per eseguire il jailbreak sviluppato da Comex, grazie al quale sarà possibile effettuare lo sblocco dell’iOS 4 su tutti i dispositivi Apple, non dovrebbe tardare ancora molto prima di essere rilasciato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News