Death Rally si aggiorna introducendo nuovi oggetti per San Valentino!

I ragazzi di Remedy Entertainment hanno da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Death Rally, uno dei racing game più apprezzati disponibili su App Store in cui dovremo arrivare al traguardo facendo attenzione ai nostri avversari, armando le nostre vetture di tutto punto per opporsi adeguatamente. Con questo aggiornamento sono state introdotte alcune novità, vediamo quali.

Death Rally è un ottimo racing game con visuale dall’alto, sviluppato da Remedy Entertainment, in cui dovremo mettere alla prova le nostre abilità alla guida di diversi veicoli armati nel tentativo di arrivare primi al traguardo, distruggendo i nostri avversari durante il tragitto. Durante ciascuna gara ci troveremo difatti a gareggiare con veicoli nemici estremamente aggressivi che faranno di tutto pur di arrivare davanti a noi, per questo dovremo armare e potenziare di tutto punto la nostra automobile così da riuscire ad opporci efficacemente, distruggendo qualche avversario durante le corse.

Con il nuovo aggiornamento alla versione 2.2 i ragazzi di Remedy Entertainment hanno introdotto alcune novità in tema di San Valentino insieme ad altri miglioramenti per le meccaniche del gioco. Di seguito vi proponiamo il changelog completo di questa versione:

  • Raccogli 10 nuovi regali di San Valentino con contenuti letali;
  • Implementazioni per la connessione al Multiplayer;
  • Fix per il reset ed il ripristino della modalità Carriera;
  • Aggiustamenti per gli obiettivi;
  • Controlli per i tempi di gara e di giro.

Death Rally è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€, ed essendo un’applicazione universale, potrà essere installato su qualsiasi iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti