Dalla Germania acquistavano l’iPhone 3GS online sullo Store Italiano

Pare che alcuni untenti in Germania siano riusciti a farsi arrivare l’iPhone 3GS dall’Italia, comprandolo online sullo Store Italiano.

iPhone_3GS_Germania_iPhoneitalia

Come sicuramente gia sapete, in Germania gli iPhone non sono Sim/Net-Unlocked. Quindi, tutti quelli che non vogliono essere legati ad un contratto cercano di venire in Italia per acquistarlo senza blocco.

Altri invece hanno trovato il modo di acquistarlo direttamente sullo Store italiano e farselo spedire direttamente a casa (in Germania).  Bastava aggiungere l’indirizzo postale, scrivere Germany e UPS pensava al resto.

iPhone_3GS_Germania_iPhoneitalia_0

Naturlamente, solo chi risiede in Italia può acquistarlo dallo Store, almeno, ufficialmente.

Comunque, a quanto pare, negli ultimi giorni Apple ha dato ordini di controllare meglio le richieste di acquisto e alcuni utenti informano di aver ricevuto una mail in cui viene chiesto gentilmente di restituire l’iPhone. Non si sa quanto possa essere veritiera questa mail, potrebbe essere anche un fake:

iPhone_3GS_Germania_iPhoneitalia_1

In sostanza la mail dice che nei prossimi tre giorni, l’utente verrà contattato da TNT, che verrà a riprendersi l’iPhone gratuitamente per riportarlo nei magazzini in Olanda. Non appena il cellulare sarà arrivato a destinazione, procederanno con la restituzione dei soldi.

A quanto pare le ordinazioni vengono controllate meglio, infatti in molti trovano la scritta “Annullato” :

iPhone_3GS_Germania_iPhoneitalia_2

La notizia è stata presa da www.iphone-ticker.de.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News