[Cydia] BadgeClear 0.4-1 (update)

Da qualche minuto è disponibile su Cydia la nuova versione di BadgeClear, l’applicazione firmata Suondmao, che permette di ripristinare i badge di conteggio dei nuovi SMS, email, ecc. quando per qualche motivo sono errati. Vediamo insieme le migliorie apportate.

1badgeclear-cydia-0-4-11

BadgeClear 0.4-1 agisce su Mail, SMS, AppStore, Cydia e Installer, permettendo quindi di azzerare i contatori errati di ciascuna di queste applicazioni. Inoltre, il nuovo BadgeClear non funziona più come un toggle. In questa nuova versione, per azzerare i badge di conteggio, basterà andare su SBSettings e tappare sull’apposita icona.

Da sottolineare che BadgeClear pulisce solo graficamente il badge, quindi se i messaggi, le email, ecc. non sono stati veramente letti il badge tornerà ad essere impostato al successivo riavvio dell’applicazione.

BadgeClear 0.4-1 è disponibile nella nostra repo (http://apt.iphoneitalia.com). Una volta installato è consigliabile fare un Respring tramite SBSettings, nel caso in cui l’icona dell’applicazione non dovesse comparire.

Bug reporting: iphoneitalia.cydia at gmail.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia