Custodia iSee e Classic di Cable Technologies – La recensione di iPhoneItalia | VIDEO

In questo articolo vi proponiamo la nostra video recensione delle cover iSee e Classic di Cable Technologies per iPhone 6.

Come visto nel video, le custodie iSee e Classic di Cable Technologies sono pensate per chi vuole proteggere il nuovo iPhone 6 senza rinunciare troppo all’estetica del dispositivo stesso. In particolare la iSee è una custodia che consente di mantenere praticamente inalterato il design del dispositivo, risultando super sottile e soprattutto trasparente, caratteristiche non condivise dalla custodia Classic, che però risulta più resistente agli urti e può essere acquistata in versioni con colori differenti.

La iSee è chiaramente una custodia per chi vuole avere un touch-and-feel molto simile a quello che si avrebbe su iPhone 6 senza custodia. Tuttavia, una caratteristica che non mi è tanto piaciuta di questa custodia è stata la presenza di uno “scalino” sul retro del dispositivo che rompe la continuità del bordo arrotondato di iPhone 6. La custodia Classic, come dice il nome, è chiaramente una custodia più classica che, però, utilizza un guscio molto resistente per proteggere al meglio il nuovo iPhone 6.

La custodia iSee è disponibile per l’acquisto online al prezzo di 16,90€ e potete ordinarla direttamente da qui. Potete invece acquistare la custodia Classic per iPhone 6 al prezzo di 19,90€ tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. La cover è disponibile in diversi colori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori