Custodia Bling My Thing by Vogue per iPhone 6, lusso allo stato puro – Recensione iPhoneItalia

Ci sono tre tipologie di custodie: quelle economiche che assicurano una buona protezione, quelle dal costo medio-alto per una protezione ultra-elevata e pensate per un uso professionale, e poi ci sono quelle di lusso, pensate solo per “arricchire” l’aspetto del vostro iPhone. La custodia Bling My Thing di Vogue fa parte di quest’ultima categoria.

IMG_9583

Partiamo dalla confezione: nera, elegante, con scritte in color oro e con un’apertura a libro con la copertina che copre solo metà della parte inferiore. Questo permette di intravedere fin da subito le finiture della custodia. Aprendo la copertina, troviamo il certificato di Vogue che attesta la presenza di 534 Swarovski inseriti nella custodia. All’interno della confezione troviamo una decina di ulteriori Swarovski utili per sostituire eventuali elementi che possono staccarsi dalla custodia. Inoltre, nella confezione è compreso un elegante sacchetto in velluto che potete utilizzare per riporre al suo interno l’iPhone o per sfruttarlo in altre occasioni.

IMG_9584

IMG_9576

La Bling My Thing fa parte della nuova collezione di custodie realizzata da Vogue, noto marchio internazionale di alta moda. La prerogativa più interessante è la presenza di 534 Swarovski, che donano alla custodia una lucentezza elevata e un aspetto molto fashion.

Schermata 2015-07-18 alle 12.02.14

La custodia è realizzata in metallo, con un colore molto freddo che accentua il design dell’iPhone (soprattuto se avete il modello bianco). Nella parte posteriore, sotto gli Swarovski, c’è il logo “Bing My Thing Berlin”, incastonato nel metallo. In alto, una comoda apertura permette di utilizzare senza problemi fotocamera e flash LED. Sui lati, ci sono le altre aperture per tasti volume (comoda l’unico foro per entrambi), tasto vibrazione e tasto sleep. Non abbiamo avuto alcun problema nell’utilizzare questi tasti. In basso, invece, l’apertura è praticamente totale, e questo permette di usare senza problemi cavi lightning, cuffie e speaker.

IMG_9581 IMG_9582

Il bordo della custodia è leggermente più alto dell’iPhone, per assicurare una buona protezione in caso di caduta o quando poggiamo il dispositivo su un tavolo. Tra l’altro, il metallo utilizzato è di tipo anti-graffio e non reca alcun danno all’iPhone. Inoltre, la parte interna è piatta e realizzata in plastica per evitare qualsiasi tipo di rischio.

Oltre che “alla moda”, quindi, questa custodia è in grado di assicurare un alto grado di protezione da cadute e urti, visto che è realizzata in metallo e con una forma che garantisce un’alta sicurezza. La custodia per iPhone 6 della collezione Vogue di Bling My Thing è infatti realizzata con un rivestimento che previene qualsiasi graffio.

IMG_9577 IMG_9578

Come dicevamo prima, gli Swarovski sono l’elemento che contraddistingue questa custodia. Incastonati nella custodia, danno una brillantezza sotto la luce artificiale che dona un aspetto davvero elegante all’iPhone. Certo, non è una custodia da tutti i giorni, ma il pubblico femminile l’apprezzerà soprattutto per gli utilizzi durante serate particolari o una cena romantica. I cristalli incastonati sono 534 e sono firmati Swarovski, quindi nessun dubbio in quanto a qualità.

IMG_9579 IMG_9580

Un po’ come con i vestiti, ci sono le custodie per tutti i giorni e quelle per le occasioni. La custodia di Vogue non è da utilizzare quotidianamente, in quanto si tratta del classico accessorio di “lusso” da sfoggiare in serate particolari.

Il desing è molto elegante, mentre per gli Swarovski tutto dipende dal gusto personale. Se vi piacciono i brillantini, la proposta di Vogue fa sicuramente per voi! Unico neo l’estrazione del dispositivo: la custodia è realizzata in metallo, quindi quando bisogna togliere l’iPhone dal suo interno bisogna utilizzare un po’ di forza…

La custodia Bling My Thing è stata realizzata esclusivamente per iPhone 6 e può essere acquistata al prezzo di 134,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori