CSwitcher ti permette di selezionare le app da aprire direttamente dal Centro di Controllo – Cydia

CSwitcher è un nuovo tweak che permette di selezionare le app da aprire direttamente dal Centro di Controllo del dispositivo.

Schermata 2014-09-16 alle 19.49.11

CSwitcher è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di utilizzare il Centro di Controllo anche per una nuova funzione, ossia per aprire e gestire le applicazioni in esecuzione in background. Il tweak ci consente anche di visualizzare 4 o 5 app nel dock del Multitasking ed è possibile visualizzare una preview della app in stile Auxo.

Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home e per questo le impostazioni del tweak possono essere gestite direttamente da un apposito menu che verrà integrato, dopo l’installazione del tweak, all’interno dell’app Impostazioni.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CSwitcher dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia