CONTEST WinXDVD: in palio 3 + 3 licenze gratuite per WinX HD Video Converter [Utenti Mac e Windows] [VINCITORI]

Parte oggi un nuovo contest firmato WinXDVD. In palio 3 + 3 licenze gratuite per WinX HD Video Converter, 3 per utenti Mac e 3 per utenti Windows. Nell’articolo trovate tutte le informazioni necessarie per la corretta partecipazione al contest.


WinXDVD mette in palio 3 + 3 licenze gratuite per WinX HD Video Converter, 3 per utenti Mac e 3 per utenti Windows. Nell’articolo trovate tutte le informazioni necessarie per la corretta partecipazione al contest.

Si tratta di un ottimo software che permette di convertire facilmente i vostri video preferiti in vari formati. Per sapere di più, cliccate sui link postati poco più su.

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 24 aprile 2012 ed il premio sarà assegnato per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO”. Riportare anche per quale versione volete partecipare: Mac o Windows.

Per partecipare bisogna:

1. diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

2. ora copiate il messaggio che trovate qui sotto e pubblicatelo come aggiornamento di stato sulla vostra bacheca Facebook.

CONTEST WinXDVD su iPhoneItalia: in palio 3 + 3 licenze gratuite per WinX HD Video Converter [Utenti Mac e Windows] –> https://www.iphoneitalia.com/?p=362405

Una volta pubblicato, cliccate sull’indicatore dei minuti trascorsi dalla pubblicazione del vostro messaggio (accanto alle voci “Mi Piace, Commenta, Condividi”), si aprirà una nuova pagina, copiate il link e riportatelo in questo articolo.

ATTENZIONE: per poter verificare la corretta partecipazione al contest, DOVETE rendere pubblico il vostro aggiornamento di stato, scegliendo la voce “Pubblica” come mostrato di seguito (solo maggiorenni):

Ora non vi resta che lasciare un commento in quest’articolo riportando il link del vostro aggiornamento di stato e riportare anche per quale versione volete partecipare: Mac o Windows. Esempio di commento per partecipazione via Facebook da lasciare in questo articolo:

NOME FACEBOOK: Mario Rossi. Partecipo per versione MAC!
 LINK del vostro aggiornamento di stato Facebook

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta

1. seguire iPhoneItalia cliccando qui.

2. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

CONTEST #WinXDVD su #iPhoneItalia : in palio 3 + 3 licenze gratuite per WinX HD #VideoConverter | #Mac e #Windows –> http://bit.ly/IGiwpU

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet e riportare anche per quale versione volete partecipare: Mac o Windows. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Gli utenti che non specificheranno la versione (Mac o Windows) nel commento, non potranno partecipare all’estrazione finale.

Estrazione:

  • 3 vincitori utenti Mac e…
  • 3 vincitori utenti Windows…

estratti casualmente tra tutti i partecipanti che hanno commentato come da regolamento.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest e saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori Mac:

  • Marty;
  • Usualemi;
  • Smontessoro.

Vincitori Windows:

  • tizio04;
  • Fracardo;
  • Bartfoni2.

Congratulazioni!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest