CONTEST: vinci 5 codici redeem per Pee Monkey Jungle Fire [VINCITORI]

Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem del gioco Pee Monkey Jungle Fire.

peemonkey-contest

Si tratta di un gioco molto divertente, disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€, il cui scopo è quello di controllare una scimmia e spegnere il fuoco con la pipì!

Il concorso termina alle 20:00 (ora italiana) di oggi 23 aprile 2009 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come fare).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Attenzione: l’estrazione dei vincitori avverrà domani, e i nomi dei fortunati saranno pubblicati su questa stessa pagina.

Ecco i vincitori:

stealla91

zani

Freirg

Ale-San

gate

I vincitori saranno contattati tramite email

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest