CONTEST: vinci 3 codici redeem per Sygic Aura Drive Italy [VINCITORI CONFERMATI]

iPhoneItalia e Sygic  mettono in palio 3 codici redeem per Sygic Aura Drive Italy, disponibile su AppStore al prezzo di 59,99€.

Si tratta di un software dedicato alla navigazione GPS su iPhone, molto curato e dall’interfaccia professionale, pensato per chi va in auto ma anche per chi vuole utilizzarlo a piedi, dato che molta cura è stata riservata proprio alla modalità “pedone”. Di recente è stata rilasciato anche un nuovo update:

Nuove guide urbane. Da oggi guide urbane in italiano. Evita le multe con il database autovelox aggiornato.

Per maggiori informazioni cliccate qui.

Il concorso durerà 5 giorni e terminerà alle 23:59 (ora italiana) di lunedi 30 agosto 2010. I codici saranno assegnati per estrazione.

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di Sygic e della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace” (entrambe le pagine). Successivamente bisogna commentare quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome.

Partecipazione via Twitter:

Se invece non possedete un account Facebook, potete partecipare tramite Twitter. Basta seguire Sygic cliccand qui e iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

CONTEST: vinci 3 codici redeem per Sygic Aura Drive Italy – iPhone Italia – Il blog italiano sull’.. http://bit.ly/9mskOJ

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei tre codici.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina al termine del contest. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

ATTENZIONE:

I vincitori sono stati già estratti nei giorni scorsi e contattati via email. Data l’improtanza del premio stiamo attendendo la loro conferma dell’effettivo utilizzo del codice, altrimenti si passerà ad una nuova estrazione per i codici non utilizzati.

Vincitori:

  • Massimiliano Sbrana (Facebook); [CONFERMATO]
  • Valentina Gabasio http://twitter.com/acidburn1995 (Twitter); [CONFERMATO]
  • Sycos Andrix (Facebook); [CONFERMATO]
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News