CONTEST: vinci 1 codice redeem al giorno per dieci giorni per Trip Wake Up [LEGGERE REGOLAMENTO]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. A partire da oggi per una durata massima di dieci giorni, mettiamo in palio 1 codice redeem al giorno per l’applicazione Trip Wake Up, disponibile su App Store al prezzo di 0,79 €. Regolamento completo all’interno dell’articolo.

Trip Wake Up è un applicazione per iPhone ed iPod Touch pensata per i pendolari che amano dormire durante il viaggio in treno o in autobus. Essa vi sveglierà non appena sarete vicini alla vostra fermata. Per saperne di più, cliccate qui.

Il concorso parte giorno 11 aprile e termina alle 23:00 (ora italiana) del 20 aprile 2011 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

REGOLAMENTO CONTEST:

Per partecipare al contest bisogna seguire alcuni semplici passi:

  1. scaricare il gioco GRATUITO Kill The Zombies da qui: Link App Store –  Prezzo Gratis.
  2. diventare fan della pagina Facebook di KillTheZombies cliccando semplicemente su “Mi piace”;
  3. diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”;
  4. giocare al game appena scaricato e realizzare il punteggio più alto possibile;
  5. pubblicare uno screen del proprio punteggio sulla pagina Facebook di KillTheZombies specificando il proprio nickname e riportare il proprio nickname anche in quest’articolo tramite commento;
  6. l’utente con il punteggio più alto pubblicato durante la giornata riceverà in premio 1 codice redeem per l’applicazione Trip Wake Up.

Estrazione:

I codici saranno estratti in questo modo:

  • 1 al giorno per dieci giorni tra i fan di Facebook che partecipano commentando come da regolamento. I vincitori saranno contattati direttamente dallo sviluppatore, via Facebook.

I vincitori verranno indicati su questa stessa pagina al termine di ogni giorno.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Buona fortuna a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest