CONTEST: in palio 3 licenze gratuite per iTwin [Utenti Windows] [VINCITORI]

09 maggio 2012 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Parte oggi un nuovo contest firmato iTwin, software che permette di visionare facilmente i propri dati iPhone/iPad salvati sul PC tramite la copia di backup creata con iTunes. In palio 3 licenze gratuite per utenti Windows. Nell’articolo trovate tutte le informazioni necessarie per la corretta partecipazione al contest.

Gli autori di iTwin mettono in palio 3 licenze gratuite per il software in questione. Di seguito una breve descrizione del software:

  • iTwin: visionare contatti, sms, calendario, note e chiamate recenti sul proprio PC Windows e salvarne una copia  [Utenti Windows - prezzo 24.90 €]

iTwin è un buon software per Windows che permette di visionare facilmente i propri dati salvati sul PC tramite la copia di backup creata con iTunes, come i contatti, messaggi (SMS), calendario, note e chiamate recenti: il tutto senza dover necessariamente effettuare il Jailbreak sul dispositivo. iTwin è disponibile anche in versione “prova-gratuita” sul sito del produttore.

Per saperne di più, cliccate qui.

 

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 09 maggio 2012 ed il premio sarà assegnato per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO”.

Per partecipare bisogna:

1. diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

2. ora copiate il messaggio che trovate qui sotto e pubblicatelo come aggiornamento di stato sulla vostra bacheca Facebook.

CONTEST iTwin su iPhoneItalia: in palio 3 licenze gratuite per iTwin [Utenti Windows] –> http://www.iphoneitalia.com/?p=365558

Una volta pubblicato, cliccate sull’indicatore dei minuti trascorsi dalla pubblicazione del vostro messaggio (accanto alle voci “Mi Piace, Commenta, Condividi”), si aprirà una nuova pagina, copiate il link e riportatelo in questo articolo.

ATTENZIONE: per poter verificare la corretta partecipazione al contest, DOVETE rendere pubblico il vostro aggiornamento di stato, scegliendo la voce “Pubblica” come mostrato di seguito (solo maggiorenni):

Ora non vi resta che lasciare un commento in quest’articolo riportando il link del vostro aggiornamento di stato. Esempio di commento per partecipazione via Facebook da lasciare in questo articolo:

NOME FACEBOOK: Mario Rossi.
 LINK del vostro aggiornamento di stato Facebook

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta

1. seguire iPhoneItalia cliccando qui.

2. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

CONTEST #iTwin su #iPhoneItalia : in palio 3 licenze gratuite per iTwin | utenti #Windows –> http://bit.ly/IdiXcC

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Estrazione:

  • 3 vincitori utenti Windows…

estratti casualmente tra tutti i partecipanti che hanno commentato come da regolamento.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest e saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Buona fortuna a tutti!

I dati comunicati verranno trattati secondo la normativa vigente in materia di tutela della privacy. Il trattamento è finalizzato esclusivamente alla spedizione dei premi e in nessun caso i dati comunicati verranno utilizzati per altri scopi, né da Spinblog, né dall’entità promotrice del contest. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina www.spinblog.it/privacy oppure scrivere a info@spinblog.it.

Vincitori:

  • Briviopc (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 12.05.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Palanzana (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 12.05.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Niceven (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 12.05.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) NON CONFERMATO PER MANCATA RISPOSTA ALLA NOSTRA MAIL!
Nuova estrazione:
  • Markibba (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 16.05.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!

Congratulazioni!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.