CONTEST: in palio 3 codici redeem per Sygic Italia: Navigazione GPS [VINCITORI]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui vengono messi in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi, lo sviluppatore dell’app mette in palio 3 codici redeem per l’applicazione Sygic Italia: Navigazione GPS, disponibile su App Store al prezzo di 14,99 €.

La serie di navigatori satellitari Sygic è una delle migliori soluzioni per chi si troverà alla ricerca di un buon software per la navigazione direttamente sfruttando il proprio iDevice, grazie anche alla serie di funzionalità offerte ad un prezzo sicuramente vantaggioso rispetto alle controparti più conosciute, ma anche incredibilmente più costose. Tra le features di questi navigatori troviamo una navigazione GPS vocale turn-by-turn, segnalazioni relative al traffico in tempo reale (disponibile abbonandosi), mappe interattive, una visualizzazione dei limiti di velocità, autovelox e avvertimenti audio, insieme anche ad un’individuazione della direzione assistita sfruttando la bussola del dispositivo e la possibilità di impostare diverse modalità di visualizzazione, sia in 2D che in 3D. Per saperne di più, cliccate qui!

Qui invece la nostra recensione!

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 19 febbraio 2012 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO“.

Per partecipare bisogna:

1. diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

2. ora copiate il messaggio che trovate qui sotto e pubblicatelo come aggiornamento di stato sulla vostra bacheca Facebook.

CONTEST iPhoneItalia & Sygic: in palio 3 codici redeem per Sygic Italia: Navigazione GPS  per iPhone e iPad  –> https://www.iphoneitalia.com/?p=336852

Una volta pubblicato, cliccate sull’indicatore dei minuti trascorsi dalla pubblicazione del vostro messaggio (accanto alle voci “Mi Piace, Commenta, Condividi”), si aprirà una nuova pagina, copiate il link e riportatelo in questo articolo.

ATTENZIONE: per poter verificare la corretta partecipazione al contest, DOVETE rendere pubblico il vostro aggiornamento di stato, scegliendo la voce “Pubblica” come mostrato di seguito. Tale opzione è disponibile unicamente per gli utenti maggiorenni.

Ora non vi resta che lasciare un commento in quest’articolo riportando il vostro NICKNAME APP STORE –utilizzato per lasciare il commento su App Store– ed il link del vostro aggiornamento di stato. Esempio di commento per partecipazione via Facebook da lasciare in questo articolo:

NOME FACEBOOK: Mario Rossi.
 LINK del vostro aggiornamento di stato Facebook

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT #CONTEST #iPhoneItalia: vinci 3 codici #redeem per #Sygic #Italia: Navigazione #GPS | #iPhone -> http://bit.ly/yLxP99

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei codici.

Estrazione:

I codici saranno estratti in questo modo:

  • 3 vincitori tra coloro che commentano questo articolo come da regolamento

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook più il link del vostro aggiornamento di stato e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

  • Scorpion;
  • Gerry Grilli;
  • pino de luigi.

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest