CONTEST: codici redeem Ti ho Cercato! per i 2 utenti più veloci! [CODICI INVIATI]

27 aprile 2012 di Fabio Padula in Contest, push

Eccoci ad un nuovo contest dedicato all’applicazione Ti ho Cercato!. Oggi lo sviluppatore dell’app mette in palio dei redeem codes per i 2 utenti più veloci che lasceranno un commento come descritto nel regolamento.

Ti ho Cercato! (AppStore Link)
Ti ho Cercato!Davide Di lecceCategoria: Utility

Descrizione app:

Come agisce? Il suo funzionamento è molto semplice. Grazie a quest’applicazione è possibile inviare, al costo di un sms stabilito dal piano tariffario dell’operatore di appartenenza, un messaggio molto simile al messaggio che invia l’operatore quando una chiamata non è stata recapitata per un determinato motivo.

Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Regolamento Contest:

Mettiamo in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Ti ho Cercato!. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Gli utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che commenteranno quest’articolo (tramite un “nuovo commento” e non in risposta ai commenti lasciati da altri partecipanti) con la parola “PARTECIPO” per primi, riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • marco

    partecipo

  • Sp31337

    Partecipo!!

  • Francesco Esposito

    partecipo

  • Lollo _91

    Partecipo

  • U-mastro

    partecipo

  • Macio_1979

    partecipo

  • http://www.spinblog.it/ Fabio Padula

    1. codice inviato!

  • http://www.spinblog.it/ Fabio Padula

    2. codice inviato!

  • Paolo

    App bellissima e molto utile!! Fatemi partecipare