CONTEST: codici redeem The Famous Game per i 2 utenti più veloci! [CODICI INVIATI]

Eccoci ad un nuovo contest dedicato all’applicazione The Famous Game. Oggi lo sviluppatore dell’app mette in palio dei redeem codes per i 2 utenti più veloci che lasceranno un commento come descritto nel regolamento.

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

The Famous Game può essere descritto come un endless game in cui, attraverso il tilt control del dispositivo, dovremo condurre una piccola biglia colorata all’interno di un percorso impervio e ricco di dirupi da evitare. Attraverso tap a schermo, invece, potremo far saltare la pallina e raggiungere piattaforme senza sprofondare verso il basso. Per saperne di più, cliccate qui.

Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Di seguito invece trovate la versione lite gratuita:

VEDI SU APP STORE

Regolamento Contest:

Oggi, lo sviluppatore mette in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione The Famous Game. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Gli utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che commenteranno quest’articolo (tramite un “nuovo commento” e non in risposta ai commenti lasciati da altri partecipanti) con la parola “PARTECIPO” per primi, riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest