CONTEST: 5 codici di Ask the octopus all’interno!

05 settembre 2010 di Fabio Padula in News, push

Ask the octopus è una simpatica applicazione che vi aiuta a prendere la corretta decisione. Chiedete al “oracle” e lui vi suggerirà il da farsi. Basta porre la domanda e l’octopus sceglierà una delle due risposte da voi inserite. (Link App Store – 0,79 Euro). Oggi mettiamo in palio 5 codici per gli utenti più veloci.

iPhone Screenshot 1

Mettiamo infatti in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Ask the octopus dall’AppStore USA.

Ecco i codici:

  • HJ6KR4KRY4EM
  • ALW6MM3ALWEY
  • FLFKE749PTMN
  • AW9K6KE3EL3F
  • AMALMJ4634WK

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Michele

    FLFKE749PTMN

    Preso

  • Simone

    AMALMJ4634WK
    preso, ê la prima volta!!!!

  • iTano

    Preso AW9K6KE3EL3F

  • Simone

    Amalmj4634wk preso

  • fabrino

    preso ALW6MM3ALWEY

  • iMarco85

    Preso ALW6MM3ALWEY Grazie iPhoneItalia…..grazie alla vostra app!!

  • m_felici

    fatto troppo tardi pazienza

  • Simone

    Hj6kr4kry4em

  • Gabriele Tanaka Ferri

    Ho provato appena pubblicato la notizia ma perchè metto il codice e poi nn succede nulla?

  • iMarco85

    @Gabriele Tanaka Ferri:
    Devi avere un Accaunt Americano per poter utilizzare questi codici

  • Yota Moteuchi

    troppo tardi… :(