CONTEST: 4 codici di Ducati Skins and Sound all’interno!

Ducati Skins ti offre più di 60 sfondi porta icone originali sul tema Ducati. Inoltre dai oggi potrai ascoltare e impostare come suoneria il rombo e le accelerazioni delle piu famose motociclette di casa Ducati. Per Trasferire le suonerie è necessario utilizzare iTunes attraverso una semplice procedura descritta all’interno dell’app. Con futuri aggiornamenti saranno aggiunti nuovi contenuti, sia audio che sfondi. Potete procedere con l’acquisto da qui:  Link App Store – Prezzo 0,79 €. Oggi mettiamo in palio 4 codici per gli utenti più veloci.

Mettiamo infatti in palio 4 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Ducati Skins and Sound. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • 7666M9LJAHMW
  • 36AL3Y4T9JRX
  • 9E6NJKHLM3K4
  • FEP69HK7FRAN

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest