CONTEST: 3 codici di Il Messale all’interno! [App Store ITALIA]

Grazie a questa app creata da Vitzu tutte preghiere e le orazioni saranno consultabili per voi in ogni momento della giornata. Grazie al “Il Messale”, tutte le piu’ importanti preghiere della religione cattolica dalla A alla Z, saranno facilmente consultabili e vi permetteranno di trovare velocemente quella piu’ adatta al vostro stato d’animo o ad una particolare situazione della vostra vita. Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €. Oggi mettiamo in palio 3 codici per gli utenti più veloci.


Mettiamo infatti in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Il Messale. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • 777JHL43WKEW
  • H437YH7NHFXJ
  • T6XMA7J6NAFE

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest