CONTEST: 2 codici di COOPER FITNESS TEST all’interno!

Il test di Cooper è un test utilizzato nell’attività sportiva. Fu creato da Kenneth H. Cooper medico della Nasa, nel 1968 per usi militari. Nella sua forma originale, il test prevede che si corra per dodici minuti cercando di coprire la massima distanza possibile, ovviamente in piano. Questo test intende misurare le condizioni dell’atleta che svolge il test, e per un risultato attendibile il soggetto dovrebbe correre con un passo costante, piuttosto che fare una serie di sprint. Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 2,39 €. Oggi mettiamo in palio 2 codici per gli utenti più veloci.

Mettiamo infatti in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione COOPER FITNESS TEST. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • P9WMARPPLYKF
  • N3JYEMFRM9X3

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbe apparire la voce: “Il codice inserito non è valido.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Esempio: se vengono messi in palio 2 codici, i primi due utenti che commenteranno come descritto poco più su, riceveranno un codice funzionante tramite posta elettronica. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest