CONTEST: 2 codici di Caveau per gli utenti più veloci! [CODICI INVIATI]

17 gennaio 2012 di Fabio Padula in Contest, push

Eccoci ad un nuovo contest dedicato all’applicazione Caveau. Oggi, lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici per gli utenti più veloci.

Descrizione app:

Con questa applicazione potete salvare i vostri numeri di carte di credito, codici PIN, codici PUK, password e qualsiasi dato sensibile, utilizzando un sistema di doppia crittazione con il famoso e sicuro algoritmo AES a 256 bit. Inoltre, con Caveau potete memorizzare immagini dalla vostra libreria o foto scattate direttamente dall’app, in modo da proteggerle da sguardi indiscreti. Infine, abbiamo le funzioni di backup e ripristino dei dati e delle immagini già salvate. In questo modo potete utilizzare lo stesso database su più dispositivi Apple.

Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Regolamento Contest:

Lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Caveau. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIAe non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Gli utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che commenteranno quest’articolo con la parola “PARTECIPO” per primi, riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Bertocchi72

    Partecipo

  • Davidefusco58

    partecipo

  • Geo

    Partecipo

  • Davidefusco58

    partecipo

  • Erindeli

    partecipo

  • Marcello

    Partecipo

  • Fax

    partecipo

  • Dali190491

    partecipo

  • LIDA AGRIGENTO

    PARTECIPO

  • Antonio

    Partecipo

  • Markov_81

    PARTECIPO

  • TENEREZZA76

    PARTECIPO

  • Giry86

    Partecipo

  • Pier

    Partecipo

  • Domenico_bellino96

    Partecipo

  • http://www.spinblog.it/ Fabio Padula

    1. codice inviato!

  • http://www.spinblog.it/ Fabio Padula

    2.codice inviato!

  • Bertocchi72

    Ciao Fabio. Grazie come sempre. Bella applicazione