Comparazione Siri (Apple) VS TellMe (Microsoft) – Video

Secondo Microsoft, una delle più importanti aziende d’informatica al mondo, Siri non sarebbe nulla di nuovo. “La medesima” funzionalità, denominata TellMe, sarebbe disponibile sui dispositivi Windows Phone 7 da più di un anno. Bé… guardate voi stessi…

Il video mostra un chiaro confronto tra l’assistente vocale made in Apple e quello realizzato invece da Microsoft. Secondo quanto dichiarato qui, Siri non sarebbe nulla di nuovo dato che “la stessa” funzionalità è disponibile sui dispositivi Windows Phone 7 da oltre un anno.

Il test nel video che vi abbiamo postato, non è stato realizzato da noi, però possiamo notare una netta differenza tra le due tecnologie. Da una parte abbiamo TellMe con evidenti problemi di comprendonio, dall’altra abbiamo Siri che reagisce ai comandi in pochissimi secondi, proponendo tutte le soluzioni alle richieste effettuate dal ragazzo.

Ricordiamo inoltre che Siri si trova ancora in fase beta, mentre TellMe –a detta di Craig Mundie, Chief Research nonchè Strategy Officer Microsoft– sarebbe disponibile sui dispositivi Windows Phone 7 da oltre un anno.

via – YouTube

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza