Come attivare i menu arrotondati di iOS 9 su iOS 8 – Cydia

Se avete visto le nostre anteprime su iOS 9, avrete notato che i nuovi menu su schermo di iOS 9 sono realizzati con bordi leggermente più arrotondati rispetto a quelli di iOS 7 e di iOS 8. Se volete abilitare già da ora questo piccolo particolare potete farlo tramite un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia e chiamato Cornered.

cornered1

Cornered è un semplicissimo tweak che vi consente di attivare già da ora i bordi arrotondati dei menu di iOS 9 su iOS 8 o anche su iOS 7. Si tratta di un semplice tweak gratuito che vi consentirà di abilitare in anteprima questa caratteristica di iOS 9 sul vostro iPhone senza aggiornarlo.

Se siete interessati, potete scaricare Cornered dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia