Come abilitare la vista topografica segreta in Google Maps per iOS – Cydia | Video

Lo sviluppatore Ryan Petrich, attivissimo nel panorama Cydia, ha da poco pubblicato un nuovo tweak all’interno della sua repository privata. Questo pacchetto, denominato “Topography for Google Maps”, permette di attivare una funzionalità segreta in Google Maps per iOS, presente ma disattiva nell’attuale versione dell’applicazione. iPhoneItalia ha provato questo tweak e la nuova funzione di Google Maps per voi e in questo video vi spiega come abilitarla sul vostro iPhone e utilizzarla.

Schermata 2012-12-27 alle 13.41.30

Topography for Google Maps è un nuovo tweak gratuito da poco disponibile nella repository di Ryan Petrich. Questo pacchetto va ad abilitare una funzione segreta presente in Google Maps per iOS ma inattiva, ossia la vista in modalità topografica. Probabilmente Google ha voluto testare fino all’ultimo questa funzionalità, che era presente nella precedente versione di Google Maps per iPhone, ma ha poi deciso di non includerla nella prima release del software per l’App Store. Probabilmente questa funzionalità verrà sbloccata nativamente con i prossimi aggiornamenti di Google Maps per iPhone e sarà disponibile anche sui terminali non-jailbroken. Per il momento, invece, potete utilizzarla solo su device jailbroken utilizzando, appunto, il tweak Topography for Google Maps.

Segue la nostra video recensione di Topography for Google Maps in cui mostriamo il funzionamento della vista topografica. Buona visione!

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Topography for Google Maps dalla repository di Ryan Petrich (http://rpetri.ch/repo) che dovrete aggiungere all’elenco delle sorgenti di Cydia se non l’avete già fatto in precedenza. Il tweak richiede ovviamente un dispositivo iOS jailbroken e l’applicazione Google Maps per iOS, disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia