ColorBar, il tweak che consente di modificare il colore della barra di stato su iPhone – Cydia

ColorBar è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di modificare il colore della barra di stato su iPhone.

Schermata 2014-07-23 alle 20.13.22

Non vi piace il look monotono della barra di stato di iOS? Volete personalizzare al 100% il vostro iPhone? Allora ColorBar è il tweak che fa per voi. Questo semplice tweak, come suggerisce il nome, consente di “colorare” la barra di stato del vostro dispositivo iOS. Con ColorBar è anche possibile cambiare il colore dello sfondo dietro la barra di stato, ottenendo così effetti unici e particolarmente consigliati per coloro che utilizzano temi sui propri dispositivi iOS jailbroken.

Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home; le preferenze di questo tweak possono essere gestite dall’utente accedendo al menu Impostazioni > ColorStatus.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente ColorBar dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia