ClassicFolders porta le cartelle di OS X Mavericks su iOS – Cydia

Dopo mesi di preparazione, finalmente è arrivato su Cydia il tweak ClassicFolders, realizzato da CoolStar, sviluppatore già famoso per aver realizzato alcuni tweak “classici” per iOS. ClassicFolders consente, infatti, di utilizzare le cartelle di OS X Mavericks su iOS.

Schermata 2015-04-03 alle 10.16.25

Con ClassicFolders potrete riportare il vecchio look di iOS 6 su iOS 7 e iOS 8, specialmente per quanto riguarda le cartelle. Questo tweak, infatti, consente di mostrare le cartelle di iOS in stile OS X Mavericks o, in alternativa, di utilizzare la stessa struttura “Classica” però con grafica in stile iOS 7/8.

Schermata 2015-04-03 alle 10.16.30

Le preferenze di ClassicFolders possono essere gestite tramite l’applicazione Impostazioni di iOS.

Se siete interessati, potete scaricare ClassicFolders dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia