CES 2015: ecco iBridge, una chiave USB per aggiungere spazio al nostro iPhone

Al CES 2015 di Las Vegas è stato presentato l’iBridge, un nuovo interessante accessorio che ci permette di trasferire facilmente file sul nostro iPhone in qualsiasi momento.

leef-ibridge-for-iphone-ipad

Una delle principali pecche dei dispositivi iOS riguarda lo spazio di archiviazione, che non può essere ampliato tramite l’uso di una scheda SD esterna, come invece accade con alcuni smartphone della concorrenza. Questo ha portato alcuni utenti a denunciare la stessa compagnia californiana per non averli informati, ad esempio, del sostanziale spazio occupato sui loro iPhone in seguito all’aggiornamento ad iOS 8, considerando la quantità di contenuti che vengono quotidianamente scaricati sul device.

Per rimediare a questi problemi è stato presentato un nuovo interessante accessorio al CES 2015 di Las Vegas, che permette agli utenti di trasferire i propri contenuti digitali in modo istantaneo, tra cui fotografie e video registrati tramite il proprio dispositivo, liberando così lo spazio occupato. L’iBridge di Leef viene fornito di connettori Lightning e USB, facilitando così le procedure di trasferimento tra iOS e computer.

Questo accessorio è fornito inoltre di un’apposita applicazione che consente, appunto, agli utenti di scegliere quali contenuti trasferire, anche in mobilità. L’iBridge è disponibile a partire da 16GB di spazio, fino ad arrivare ad una versione da 256GB. Il prezzo di partenza è di 59,99€, mentre il più alto può arrivare a 399$.

Potete trovare maggiori informazioni e un ideo dimostrativo sul sito ufficiale di Leef.

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori