Cercate eleganza per il vostro iPhone 6 Plus? Ecco due cover adatte allo scopo

Volete dare un tocco di eleganza in più al vostro iPhone 6 Plus? Bene, allora queste due cover che vi presentiamo oggi potranno fare al caso vostro. Parliamo di due cover molto diverse tra loro, ma che in modi differenti possono rendere un iPhone 6 Plus molto elegante.

IMG_0338

La prima custodia che vi presentiamo è una custodia in vera pelle di Puro. Custodia molto leggera, che lascia libero spazio ai pulsanti laterali e ai connettori Jack e Lightning. Bello il logo lucido sul retro.

IMG_1545

Il retro è realizzato in pelle con effetto martellato, caratteristica che rende il prodotto molto elegante. Bella la finitura satinata della cornice della cover e della zona vicina alla fotocamera, che mantiene il flash libero di funzionare al meglio.

IMG_1546

Dicevamo che è una cover sottile e questo rende l’iPhone molto maneggevole, nonostante le dimensioni (è pur sempre un 5.5 pollici). Peccato per la mancanza del bordino superiore e inferiore: la cover infatti protegge il retro, gli angoli e le parti laterali dell’iPhone ma non la parte superiore o inferiore.

IMG_0346

Nel complesso è una cover molto elegante, capace di dare un tocco di classe in più ad iPhone, sia nella variante silver, sia in quella space gray, sia in quella gold. Questa custodia è disponibile al prezzo di 39,99€ sullo shop online di Puro che alleghiamo qui.

IMG_0347

Passiamo alla seconda custodia, la cover Carbon di Italia Independent, un marchio che abbiamo già trattato qualche tempo fa. Questa custodia è molto più avvolgente della precedente ed è anche più pesante.

IMG_1548

Parliamo di una custodia gommata e morbida, rifinita con una texture che ricorda il carbonio. Qui i pulsanti sono rivestiti ma il rivestimento è morbido e non da problemi nell’uso di tutti i giorni (non si deve esercitare una pressione troppo elevata per premere i tasti volume o quello di accensione). Ottima però la protezione integrale del device che viene protetto anche sui bordi superiori e inferiori.

IMG_0340

Nella parte inferiore infatti troviamo tre aperture per i connettori jack e lightning e per gli altoparlanti. I connettori sono abbastanza grandi e permettono l’uso di molti cavi di terze parti senza problemi.

IMG_0339

Ovviamente molto piacevole la texture della custodia al tatto e alla vista. Questa custodia è disponibile in tre varianti di colore (blu, nero e argento) al prezzo di 29,99€ sullo shop online di Puro che vi alleghiamo qui. 

IMG_0350

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori