Candy Crush Saga si aggiorna con nuovi livelli

Su App STore è disponibile un nuovo aggiornamento per Candy Crush Saga, uno dei giochi più scaricati in assoluto su App Store.

Schermata 2014-07-18 alle 13.35.02

VEDI SU APP STORE

La modalità di gioco è all’apparenza molto semplice:  all’interno di una schermata piena di caramelle basterà allinearne  tre uguali per farle scomparire e fare in modo che altre ne cadano dal soffitto, che andranno a rimpiazzare quelle scomparse. L’obiettivo del gioco cambia a seconda del livello: in alcuni basterà accumulare un certo numero di punti, in altri sarà necessario far esplodere tutti i cubetti di gelatina presenti sul cartellone, in altri ancora dovremo far cadere verso la parte inferiore della schermata degli ingredienti utili a Tiffi per creare altre caramelle.

Ovviamente cui sono delle condizioni che rendono il tutto più complicato: in primo luogo il numero di mosse è limitato e cambia a seconda del livello (in alcuni avremo 50 mosse a disposizione, in altri 18 o meno), abbiamo a disposizione solo 5 vite (poi dovremo aspettare 20 minuti per riottenerne una…oppure comprarle) poi il movimento che possono fare le caramelle è estremamente circoscritto, in quanto si possono scambiare di posto solo quelle caramelle che, spostandosi, creeranno una combinazione esplosiva che le farà scomparire.

Diversamente da questo non sarà possibile muovere le caramelle! Combinazioni superiori a 3 porteranno alla creazione di caramelle speciali che faranno accumulare moltissimi punti; più caramelle uguali allineate, più forte sarà il potere dei nuovi dolciumi creati. Avrete anche la possibilità di combinare due caramelle speciali, ottenendo effetti diversi (ma sempre esplosivi!) a seconda della combinazione effettuata.

Mano a mano che si procede nei livelli le sfide diventeranno sempre più complicate; incontreremo gelatine che non vogliono saperne di scoppiare se non dopo essere state coinvolte nell’esplosione di due o più combinazioni, sfide a tempo in cui dovremo raggiungere un certo numero di punti nel giro di pochissimo e altro ancora. Ogni livello è una sorpresa e non stanca mai, anzi, tende a creare dipendenza!

La nuova versione aggiunge diversi livelli: Tiffi ha bisogno del tuo aiuto per salvare la Balena mirtillo in Mar dei cereali! Sarai in grado di destreggiarti? C’è un nuovo tipo di caramella da poter utilizzare.

Candy Crush Saga è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti