Batteria Anker Astro E5 da 15000mAh in offerta con il 30% di sconto

Su Amazon è possibile acquistare la batteria Anker Astro E5 da 15000mAh ad un prezzo scontato del 30%.

ankerastro_iphone

Con questo articolo vi segnaliamo la possibilità di acquistare una batteria esterna per iPhone ed iPad ad un prezzo scontato su Amazon. Negli anni, infatti, la durata della batteria degli smartphone ha pesato sempre di più sulla vita di tutti i giorni degli utenti e per questo è possibile fare affidamento a queste batterie portatili per ricaricare il proprio dispositivo in caso di necessità. In questo caso vi parliamo di Anker Astro presenta una capacità di 15000mAh.

Ecco un elenco delle caratteristiche principali:

  • Elevata capacità di 15000mAh. La più grossa delle batterie Anker ti permette di caricare un iPhone quasi 7 volte, telefoni di elevata capacità, come ilGalaxy S4 più di 4 volte e circa l’95% della batteria di un iPad 3/4.
  • Super-veloce grazie ad un output di carica (5V / 3A totale) gestito da due porte USB (5V / 2A e 5V / 1A max. rispettivamente) che consentono la ricarica simultanea ad alta velocità di iPad, iPhone, Android ecc.
  • Potenza con stile grazie alla superficie liscia con lucentezza in stile avorio e ai 4 LED che ti tengono aggiornato sullo stato di carica. Utilissima la torcia integrata per ambienti con scarsa illuminazione.
  • Batteria agli ioni di litio di altissima qualità, che garantisce più di 500 cicli di ricarica. Celle ad alta densità ci hanno permesso di creare la batteria da 15000 mAh più compatta del mercato. Utilizzando un adattatore da 1, 5 A è possibile ricaricare la batteria velocemente (9-10 ore).
  • Contenuto della confezione: Batteria esterna Anker ® Astro E5, 1 Cavo USB di alimentazione, manuale di istruzioni in inglese.

Anker Astro E5 è disponibile su Amazon e può essere acquistata al prezzo di 39,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori