Auxo 2: ecco il primo video, disponibile dal 2 aprile – Cydia

Auxo è stato senza dubbio uno dei tweak che ha riscosso più successo su Cydia negli ultimi mesi. Con l’avvento di iOS 7, che ha profondamente rivisto il Multitasking dell’iPhone, anche questo tweak è stato completamente riscritto. Ma non solo! Con l’occasione, gli sviluppatori di Auxo 2 hanno pensato di estendere le funzionalità del tweak e modificare quelle già esistenti, in modo tale da risultare adeguate ad iOS 7. Scopriamo insieme il nuovo Auxo 2 nel primo video ufficiale.

Schermata 2014-03-31 alle 10.32.44

Auxo 2, il tweak che rivoluziona il Multitasking di iOS 7 su iPhone, è ormai pronto per il rilascio. Gli sviluppatori hanno infatti pubblicato la prima video preview di questo programma, in modo da far “ingolosire” i possessori di un iPhone jailbroken.

Come possiamo notare dal video che segue, Auxo è stato completamente ridisegnato e sono state introdotte nuove ed interessanti funzioni. Tra queste, troviamo la possibilità di scorrere tra le app aperte muovendo un indicatore sulle relative icone; terminando il movimento, l’app su cui ci siamo posizionati verrà aperta immediatamente. Troviamo poi un nuovo modo per richiamare il Multitasking, in pieno stile Zephyr: basterà, infatti, scorrere con il dito dal basso verso l’alto per richiamare le app in background.

Richiamando il Multitasking di Auxo 2, inoltre, potremo utilizzare al volo i toggle del Centro di Controllo (parte alta dello schermo) e i controlli multimediali, un po’ come accadeva con iOS 6 e precedenti. Proprio i controlli multimediali sono stati oggetto di un ottimo redesign, anche in questo caso ripreso da un tweak già presente su Cydia. E poi, per gli amanti delle cose semplici, Auxo 2 consentirà finalmente di chiudere tutte le applicazioni in background premendo su un solo pulsante.

Auxo 2 sarà disponibile per il download da Cydia a partire dal 2 aprile. Quando il tweak sarà finalmente disponibile per il download, ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo. Al momento non conosciamo il prezzo che Auxo 2 avrà una volta arrivato sullo store per dispositivi jailbroken.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia